World Delirium Awareness Day Partecipa alla survey! SIGG Società Italiana di Gerontologia e Geriatria
World Delirium Awareness Day Partecipa alla survey!
In occasione del World Delirium Awareness Day del 12 marzo 2025, la SIGG ha sviluppato un sondaggio internazionale che ha l’obiettivo di analizzare le strategie più efficaci nella gestione del delirium e di aumentarne la consapevolezza tra gli operatori sanitari.
Al seguente link è possibile raccontare la propria esperienza senza includere nomi propri di persone né riferimenti specifici a strutture o luoghi. Le testimonianze non pertinenti, non comprensibili o con contenuti offensivi non verranno prese in considerazione.
Sarà inoltre possibile condividere più esperienze, compilando il sondaggio più volte.
Nella locandina sono disponibili tutte le informazioni per partecipare
Il sondaggio sarà aperto fino al 23 aprile 2025.
In occasione della Settimana del Cervello la SIGG ha promosso le seguenti iniziative:
La SIGG inoltre era presente al convegno “One Brain One Health: un primo bilancio della Strategia Italiana per la Salute del Cervello 2024-2031”, organizzato dalla SIN e tenutosi mercoledì 12 marzo presso il Ministero della Salute.